Calciomercato Napoli: El Kaddouri potrebbe ritornare nonostante la preferenza per il Toro

Con le possibili partenze di Behrami e Dzemaili, il centrocampista belga potrebbe ritornare in maglia azzurra. La sua scelta pero’ resta il Piemonte

Tra le comproprietà da risolvere, ce ne è una che sta creando non pochi problemi alla società azzurra: Omar El Kaddouri, centrocampista di proprietà del Napoli, è stato ceduto quest’anno in prestito al Torino ed, a fine stagione, rientrerà in terra partenopea. Con le probabili partenze di Behrami e Dzemaili, il calciatore belga potrebbre restare in maglia azzurra, nonostante preferisca i granata.

Problemi di comproprietà

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il Napoli avrebbe inserito nell’accordo la possibilità di esercitare il controriscatto sulla teorica metà del Torino. In questi giorni ci sarebbero stati i primi contatti fra i club che, pero’, non avrebbero sortito gli effetti sperati. Il Napoli vorrebbe riprendersi El Kaddouri come alternativa di qualità in mezzo al campo.

1.8 milioni di euro per il cartellino

Il patron Cairo non vorrebbe spendere più di 1.8 milioni di euro per accaparrarsi l’intero cartellino. Con la possibile partenza di Immobile (destinazione Borussia Dortmund), la società non vorrebbe privarsi di un’ ulteriore pedina importante: El Kaddouri ha fatto bene in maglia granata e desidererebbe non andar via. Il calciatore ha espresso più volte la volontà di restare in Piemonte.