calciomercato napoli darmian

Calciomercato Napoli, il piano per portare in azzurro Darmian

Calciomercato Napoli, Darmian può risolvere l’esigenza di portare alla corte di Ancelotti un terzino capace di giocare su entrambe le fasce

Calciomercato Napoli, Darmian può risolvere l’esigenza di portare alla corte di Ancelotti un terzino capace di giocare su entrambe le fasce.

Calciomercato Napoli, Darmian – Il Calcio Napoli vuole Matteo Darmian, la società azzurra ha tutte le intenzioni di puntare sul terzino italiano del Manchester United per rinforzarsi. In un reparto in cui la partenza di Maggio e le non perfette condizioni fisiche di Ghoulam lasciano i soli Hysaj e Mario Rui come soluzioni per Ancelotti. Che, non a caso, durante questa prima parte di preparazione, ha dovuto provare Allan e Luperto nel ruolo di terzini. In quest’ottica, l’ex esterno del Torino, potrebbe fare proprio al caso del tecnico partenopeo, in quanto capace di giocare su entrambe le fasce.

La proposta azzurra per Darmian

Secondo quanto viene riportato da ‘Le Bombe di Vlad’, pagina Facebook da sempre informata sul calciomercato, tra le prime a puntare proprio su Ancelotti come successore di Sarri, De Laurentiis ha già pronta la sua offerta. Il club azzurro vuole mettere sul piatto la proposta di un prestito oneroso a 7 milioni di euro. Con conseguente riscatto fissato a 10 fra un anno. Per il giocatore, invece, si parla di un quinquennale da 3,5 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *