Calciomercato Napoli Chiesa Barella

Marotta e l’Inter puntano due obiettivi di mercato del Napoli

I partenopei rischiano di vedersi sfuggire due importanti obiettivi.

Calciomercato Napoli Chiesa Barella finiscono nel mirino dell’Inter di Marotta, che sta già costruendo la compagine nerazzurra del futuro.

Calciomercato Napoli Chiesa Barella | Beppe Marotta si è già messo a lavoro per costruire l’Inter che sarà. Una squadra forte e giovane, che possa lottare in Italia quanto in Europa ad alti livelli. E la lista dell’ex direttore generale della Juventus, comprende giocatori che militano fuori dai confini italiani, come Luka Modric e Toni Kroos del Real Madrid, ma anche elementi della nostra Serie A. E tra questi ci sono due obiettivi del Calcio Napoli.

Un’asta di mercato attende i più importanti club della Serie A la prossima estate

Si tratta di Nicolò Barella e Federico Chiesa. Il centrocampista del Cagliari e l’esterno della Fiorentina sono attenzionati da tutti i più importanti club del nostro campionato. E anche il Calcio Napoli non ha mai fatto mistero di volerli portare in azzurri, con il presidente De Laurentiis da sempre calcisticamente innamorato proprio del figlio d’arte Federico Chiesa. In estate per lui come per il calciatore sardo, si prospetta l’inizio di una vera e propria asta di mercato.

In casa Inter si pensa anche al futuro della panchina, con l’ombra di Antonio Conte su Luciano Spalletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *