Calciomercato Napoli Cavani Neymar

Cavani-Neymar, scintille anche in Nazionale: il Napoli osserva e punta il Matador (VIDEO)

Dopo le continue liti nel Psg, anche durante Brasile-Uruguay è andato in onda l’ennesimo episodio della diatriba tra Cavani e Neymar. Con il Napoli spettatore più che interessato

Calciomercato Napoli Cavani Neymar anche in Nazionale non se le mandano di certo a dire, con il Matador che continua a soffrire gli atteggiamenti del compagno di squadra.

Calciomercato Napoli Cavani Neymar | Amichevole di lusso a Londra fra il Brasile di Neymar e l’Uruguay di Suarez e Cavani. All’Emirate Stadium si è visto grande spettacolo, protagonisti anche tanti giocatori ‘italiani’ dallo juventino Douglas Costa al milanista Laxalt, dal’altro bianconero Bentancur all’interista Vecino. Ha vinto la formazione verdeoro, con un gol segnato su rigore da Neymar a poco meno di 15 minuti dal termine della partita. Nella squadra di Tite ha fatto il suo debutto anche il ‘napoletano’ Allan che da tempo aspettava una convocazione con la nazionale brasiliana, finalmente arrivata dopo anni di prestazioni di altissimo livello con la maglia del Calcio Napoli.

Per i due tecnici Tite e Tabarez è stata una partita utile soprattutto per fare esperimenti e provare soluzioni nuove, anche alla luce dei numerosi giocatori indisponibili per infortuni vari. Per Neymar il gol che ha regalato la vittoria ai suoi è anche il suo 60mo centro con la nazionale brasiliana. Il fuoriclasse si avvicina sempre più a Zico, terzo marcatore verdeoro di tutti i tempi, che di gol ne ha fatti 66.

L’ennesima discussione in un rapporto mai nato

Non sono mancate, però, le polemiche, soprattutto in merito al rapporto tra l’autore del gol partita e Cavani. Compagni di squadra mai troppo amici nel Psg, che si sono ritrovati l’uno contro l’altro quando l’uruguaiano è stato ammonito per un fallo inesistente su Neymar. Dopo il giallo, il ‘Matador’ ha cercato il giocatore verdeoro per un chiarimento non proprio amichevole. Scena che alimenta le voci su un possibile addio se non a gennaio, ma almeno a fine stagione. Con il Calcio Napoli alla finestra pronto ad approfittarne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *