calciomercato napoli cavani

Buffon avvicina Cavani al Napoli: è innamorato della città

L’ex bianconero ha parlato del rapporto tra Cavani e la città

Calciomercato Napoli Cavani si avvicina all’azzurro grazie a Buffon: il portiere del Paris Saint-Germain rivela alcuni particolari sul futuro del Matador.

Calciomercato Napoli Cavani | Il portiere del Paris Saint-Germain, Gigi Buffon, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il programma Tiki Taka, in onda su Italia 1 nella serata di ieri. A cominciare dal suo ritorno a Napoli per la sfida di Champions terminata 1-1. “L’accoglienza che ho ricevuto è stata calda, ma me l’aspettavo. Mi ha fatto comunque provare tanto orgoglio. Perché se ho ancora questo tipo di accoglienza a 40 anni è perché ho ancora una presenza temibile. Chi approderà agli ottavi di finale? Mi auguro che possa toccare a noi e al Napoli, sopratutto perché voglio un bene dell’anima a Carlo (Ancelotti ndr).

Le parole di Buffon su Cavani

Buffon si è anche soffermato sul possibile ritorno a Napoli del suo compagno di squadra, Edinson Cavani. “Con lui parlo spesso dell’Italia e anche di Napoli. E’ rimasto molto legato alla città perché ha vissuto degli anni pazzeschi, per l’amore che sentiva e che nutriva il popolo napoletano nei suoi confronti. La cosa non gli è indifferente, ma al momento, sulla carta, giocare nel Psg dà la possibilità maggiore di arrivare fino in fondo in Champions. Non che il Napoli non possa farlo, ma il Paris Saint-Germain sta lavorando da anni per raggiungere questo obiettivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *