Calciomercato Napoli: Behrami e Inter sempre più vicini

Il Napoli ha ridotto le pretese ed il cartellino del calciatore si aggira intorno ai 7 milioni. Lo svizzero ha anche acquistato casa poco lontano da Appiano Gentile

Valon Behrmai potrebbe dire definitivamente addio al Napoli: dopo le due ottime stagioni disputate in maglia azzurra, il calciatore sarebbe in procinto di cambiare aria, complice soprattutto il poco minutaggio in campo di quest’anno. Il centrocampista svizzero, stimato da diverse squadra nazionali e internazionali, potrebbe ritrovare l’ex allenatore Walter Mazzarri, con il quale aveva conquistato la qualificazione in Champions League.

Pista Inter

Il Napoli, secondo quanto riportato da Sportmediaset, avrebbe abbassato il costo del cartellino a 7 milioni di euro. La pista che conduce il calciatore a Milano sarebbe quindi la più accreditata, soprattutto perchè Behrami ha già acquistato casa in Svizzera, a pochi chilometri da Appiano Gentile, centro sportivo di allenamento del club di Thohir.

Trattativa Mario Suarez

Behrami sarebbe l’alternativa giusta a Mario Suarez, centrocampista dell’Atletico Madrid, da tempo seguito dal club interista: Il calciatore costa troppo e nella trattativa non possono essere inseriti Alvarez o Guarin.