Calciomercato Napoli Barella per sostituire Diawara in uscita

Rilancio del Napoli per Barella e un aspetto “familiare” può favorire la trattativa

Giulini chiede 50 milioni di euro per il centrocampista della Nazionale.

Calciomercato Napoli Barella, c’è il rilancio del club azzurro. E un aspetto può favorire i partenopei rispetto al Chelsea.

Calciomercato Napoli Barella | Il Calcio Napoli vuole Nicolò Barella. Il nome del centrocampista del Cagliari è cerchiato in rosso sul taccuino di Cristiano Giuntoli, indipendentemente dalla possibile, quanto difficile, cessione di Allan al Paris Saint-Germain. E proprio nelle ultime ore, come riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, i partenopei avrebbero effettuato un rilancio per avere il giocatore già in questa sessione di mercato. La concorrenza è alta, con Inter e Chelsea molto interessate, ma un passo indietro rispetto al club del presidente De Laurentiis, anche se per motivi diversi.

La concorrenza per il centrocampista della Nazionale

La trattativa non è facile, in quanto il presidente Giulini non vorrebbe privarsi di Barella già a gennaio, ma di fronte a una offerta importante, il Cagliari potrebbe cedere. Offerta che, secondo la rosea, il Napoli avrebbe quantificato in 40 milioni di euro più due giocatori. Così da poter arrivare a quei 50 milioni che dalla Sardegna si aspettano per chiudere. Cifra ben lontana dalla volontà dell’Inter, che, a questo punto, passa in seconda fila. Il Chelsea, dal canto suo, non ha di certo problemi di disponibilità, ma c’è un aspetto che posiziona la società di Abramovich un passo indietro. Ovvero la volontà di Federica, moglie in dolce attesa del centrocampista della Nazionale, di restare in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *