Calciomercato Napoli: una squadra portoghese sulle tracce di Armero

L’estremo difensore azzurro piace tanto al Benfica che lo segue dai tempi dell’Udinese ed al momento necessita di un macino.

di Eduardo Desiderio

Gli infortuni di Zuniga e Mesto hanno creato non pochi problemi al tecnico Benitez che, in breve tempo, è stato costretto a correre ai ripari. L’acquisto di Reveillère, terzino francese classe 1979, è stato il primo passo per rinforzare la difesa. Si parla tanto anche di Antonelli e D’Ambrosio come possibili nuove risorse.

La fascia sinisitra è apparsa un po’ vuota senza Zuniga ed Armero non ha dato tante certezze in campo. Potrebbe essere un motivo in più per la dirigenza azzurra ad intervenire sul mercato proprio per coprire quella zona di campo. Sul colombiano d’altronde c’è l’interesse di diverse squadre, prime fra tutte il Benfica.

Secondo quanto riportato dal giornale portoghese O Jogo, il Benfica necessita di un esterno mancino di grande corsa e dinamismo. Armero sarebbe l’obiettivo principale, visto che già questa estate la dirigenza voleva ingaggiarlo. Al momento pero’ Benitez ha bisogno di un mancino puro e difficilmente potrebbe privarsene.

15 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *