Calciomercato Napoli: Armero vicinissimo alla Fiorentina

Secondo quanto riportato da Radio Blu, il calciatore colombiano potrebbe approdare in terra fiorentina e raggiungere il compagno di squadra Cuadrado, dopo l’ottima parentesi del Mondiale

Pablo Armero potrebbe cambiare aria: dopo la stagione non facile al Napoli ed il trasferimento ancora più difficile al West Ham, il calciatore colombiano potrebbe approdare alla Fiorentina sotto le direttive del tecnico Vincenzo Montella. L’esterno colombiano ha ben figurato nel corso del Mondiale e, visto il buon rapporto con Cuadrado, vestirebbe volentieri la maglia viola.

Possibili visite mediche

Nelle prossime ore l’ex Napoli potrebbe raggiungere prima Firenze per firme e visite e poi recarsi a Moena dove la squadra di Montella si sta recando in queste ore per il ritiro precampionato. Attualmente Armero è ancora un calciatore di proprietà dell’Udinese ed il Napoli, a fine stagione, ha acquisito la metà del cartellino. L’Udinese, di fatto, lo ha messo in vendita ed il giocatore non rimarrà sicuramente in Friuli nella prossima stagione.

29 presenze in maglia azzurra

Con il Napoli Armero ha collezionato 29 presenze senza segnare gol. Ha esordito in maglia azzurra il 27 gennaio 2013, entrando al posto di Mesto nella gara contro il Parma.