Psg pronto a fare follie per Allan: maxi offerta da 90 milioni di euro

Gli azzurri sono fermi all’idea che il brasiliano non si muoverà a gennaio, ma i transalpini non vogliono arrendersi.

Calciomercato Napoli Allan Psg un affare da più di 90 milioni di euro per portare il centrocampista brasiliano in Francia.

Calciomercato Napoli Allan Psg | Il Paris Saint-Germain è pazzo di Allan. Il club transalpino è pronto a fare follie per il centrocampista brasiliano, che, proprio grazie alle sue ottime prestazioni in campionato e Champions in maglia azzurra, è riuscito a raggiungere quella della nazionale verdeoro. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, da Parigi sarebbe pronta una offerta da 90 milioni di euro con un ulteriore bonus di 10 milioni in caso di vittoria della Champions League. E da capogiro sarebbe anche l’ingaggio proposto all’ex giocatore dell’Udinese, ovvero 8 milioni di euro a stagione.

Se Allan dovesse partire, pronto l’assalto a Barella

Cifre da mille e una notte che obbligano il Calcio Napoli a riflettere. Sebbene la risposta sia stata un secco no per il trasferimento di Allan a gennaio. Certo che, il Pari Saint-Germain ha dalla sua tutte le possibilità per poter convincere società e calciatore a tornare sui propri passi. E, in questo caso, gli azzurri avrebbero i fondi necessari per superare la concorrenza di Inter e Chelsea per Nicolò Barella. Con il centrocampista del Cagliari pronto a raccogliere la pur pesante eredità del brasiliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *