Calciomercato Napoli Allan Psg

Non solo il Psg su Allan, anche in Premier un top club segue il brasiliano

Il club del presidente De Laurentiis non intende privarsi del giocatore a meno di una offerta a tanti zeri.

Calciomercato Napoli Allan Manchester City sul centrocampista brasiliano, con il Psg che riflette sulla richiesta di 100 milioni di euro da parte degli azzurri.

Calciomercato Napoli Allan Manchester City | Due giorni fa Juan Gemelli, agente di Allan, è stato a Castelvolturno per incontrare Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Calcio Napoli. Sul tavolo la possibilità di prendere in considerazione l’ipotesi Paris Saint-Germain. La società azzurra è stata molto chiara in merito: il brasiliano non si muove per meno di 100 milioni di euro. E proprio questa cifra avrebbe raffreddato l’interesse dei transalpini per il centrocampista brasiliano. Anche in considerazione, dopo l’affare Neymar, degli occhi dell’Uefa ben puntati sul club dello sceicco Al-Khelaifi.

Il giocatore del Napoli piace a molti club della Premier League

Ma il Psg non è l’unica squadra ad aver attenzionato Allan. Infatti, secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, anche il Manchester City si sta muovendo, ma senza dubbio con meno clamore mediatico, intorno all’ex centrocampista dell’Udinese. E, a quanto si apprende, non sarebbe la sola società della Premier League ad aver messo gli occhi sul brasiliano.

Una eventuale uscita di Allan porterebbe il Calcio Napoli a dare una netta accelerata per Nicolò Barella del Cagliari, in questo momento conteso anche dall’Inter e dal Chelsea di Maurizio Sarri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *