Calciomercato Napoli: accordo con l'Empoli trovato, è fatta per Valdifiori

Calciomercato Napoli: accordo con l’Empoli trovato, è fatta per Valdifiori

Il calciomercato Napoli prosegue con l’accordo trovato per Valdifiori dell’Empoli. Questioni di ore e ci sarà la firma del calciatore.

La cena a Firenze tra il patron azzurro De Laurentiis e il numero uno dell’Empoli, Corsi, è terminata con uno splendido dolce, che si chiama Valdifiori. L’affare tra le due società è fatto, al club toscano andrà una cifra intorno ai 5,2 milioni di euro. Ora non resta che discutere gli ultimi dettagli con il calciatore, a cui sarà offerto un quadriennale. Tuttavia, l’ipotesi di un rifiuto da parte del centrocampista, voluto a tutti i costi da Sarri, è da escludere, in quanto il calciatore non vede l’ora di approdare a Napoli e ritrovare il suo tecnico. Il calciomercato Napoli prosegue anche guardando con interesse ad altri giocatori del patron Corsi, come i laterali difensivi Tonelli e Hysaj.

Calciomercato Napoli: ora si punta Allan

De Laurentiis dopo Firenze è volato ad Udine per incontrare Gianpaolo Pozzo, presidente dell’Udinese, il nuovo obiettivo del calciomercato Napoli? Arrivare ad Allan. Le richieste della società friulana si sono infatti abbassate, passando dai 18 milioni iniziali a 12 più un prestito di un calciatore. Il brasiliano con passaporto portoghese potrebbe essere dunque il prossimo rinforzo a centrocampo del Napoli.