Aspettando Napoli-Verona, le ultime sugli azzurri

Al San Paolo domenica sera ci saranno diecimila bambini. Hamsik intanto giura fedeltà al Napoli.

Si avvicina il finale di stagione, ecco le ultime novità sulla squadra partenopea.

Diecimila bambini allo stadio, l’ufficialità dell’assessore

L’assessore all’Istruzione del Comune di Napoli, Anna Maria Palmieri ha ufficializzato oggi la bella notizia : “Il Comune di Napoli è lieto che la Società sportiva Calcio Napoli abbia accolto con favore il progetto “Napoli ama, ama il Napoli”, dell’assessorato alla Scuola, che consentirà a circa diecimila alunni delle scuole primarie e secondarie napoletane e della provincia, di accedere allo stadio San Paolo domenica per la partita Napoli-Verona“. 

Hamsik intanto giura fedeltà

“Sono orgoglioso di aver alzato la Coppa Italia da capitano del Napoli” così Marek Hamsik ha detto ai microfoni di Radio Kiss Kiss guardando al futuro con entusiasmo e grande ambizione. “Un anno positivo, abbiamo vinto un trofeo ed abbiamo disputato una bella Champions League, da cui siamo usciti davvero per un caso incredibile, ma vogliamo ancora giocarla nella prossima stagione con maggior fortuna”. questo il bilancio tratto dal centrocampista, ricordando l’eliminazione dalla competizione europea con ben dodici punti, un record nella storia del trofeo. Conclude: “Ringrazio i napoletani per l’affetto, sono cresciuto tanto qui e voglio proseguire la mia avventura in azzurro.  Vogliamo lottare per lo scudetto ed i presupposti ci sono dopo questo primo anno con il nuovo tecnico.

Aspettando Napoli-Verona

Dunque domenica ore 20,45 Napoli-Verona sarà l’atto conclusivo di questo campionato. Ogni scuola partecipante porterà allo stadio i propri striscioni e messaggi centrati sui temi della pace, della non violenza, della legalità e dell’accoglienza. Ecco come si colorerà comunque d’azzurro il San Paolo nonostante il primo dei due turni di squalifica. La città di Napoli ha mille risorse!