Calcio Napoli, i tifosi commentano le voci di mercato su Hamsik

I pareri dei tifosi sulla stagione di Hamsik e della squadra.

A poche ore dal fischio d’inizio di Udinese-Napoli abbiamo chiesto ai tifosi un parere sulla stagione di Marek Hamsik e sulle voci che potrebbero vederlo lontano da Napoli.

Più ombre che luci.

Quella che si avvia alla conclusione non è stata la miglior stagione per lo slovacco. Il cambio di modulo non ha sicuramente esaltato le caratteristiche del capitano del Napoli, forse il più penalizzato nel passaggio al 4-2-3-1 di Benitez. Il lungo stop a inizio stagione, poi, ha complicato ancora di più l’inserimento nei nuovi schemi, dopo un inizio di campionato molto promettente per lo slovacco. Tuttavia i tifosi, ad eccezione di pochi, sono convinti che Marekiaro debba restare per costruire un Napoli ancora più competitivo.

Aspettando la finale.

Un Napoli che possa finalmente andare alla caccia dello scudetto, dopo tante stagioni di vertice. Ormai ai tifosi non basta più arrivare sul podio. La finale di Coppa Italia contro la Fiorentina può rappresentare la ciliegina sulla torta di una stagione tutto sommato positiva, nonostante il secondo posto mancato, in vista del definitivo salto di qualità della squadra. Partita molto sentita dalla piazza, come dimostra l’enorme richiesta di biglietti (210.000 a fronte di una disponibilità di 35.000 tagliandi)