calcio napoli callejon

Napoli-Empoli, probabili formazioni e come vedere la partita in streaming e tv

Il Napoli si prepara ad affrontare l’Empoli nell’anticipo di Serie A di questa sera, con l’obiettivo di non pensare alla gara di Champions con il Psg: ecco tutti i modi per poter seguire la sfida

Calcio Napoli Empoli streaming e tv per assistere all’anticipo che vede i partenopei ospitare al San Paolo la squadra di Andreazzoli.

Calcio Napoli Empoli streaming | Il Psg può attendere. Prima di rituffarsi nella Champions con la sfida ai parigini di martedì prossimo, il Calcio Napoli deve pensare al campionato e al match di venerdì sera contro l’Empoli, primo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Una gara tutt’altro che semplice per i partenopei contro una delle squadre rivelazioni di questo campionato soprattutto sul piano del gioco. Nonostante un classifica deficitaria che vede i toscani terzultimi a quota 6 punti.

Ma gli azzurri non avranno altro risultato al di fuori della vittoria. Sia per riprendere la marcia verso lo scudetto dopo il pari interno con la Roma e sia per tenere alto il morale in vista del confronto col Psg, primo vero spartiacque della stagione.

Ancelotti vaglia il turnover: si rivede tra i pali Karnezis, in difesa spazio a Hysaj per far rifiarare Mario Rui, mentre a centrocampo dovrebbero tornare Rog, Diawara e Zielinski dall’inizio. Andreazzoli dall’altra parte ritrova Maietta e Zajc, entrambi recuperati e pronti a giocare dall’inizio.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Milik. All. Ancelotti.

Empoli (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Capezzi, Bennacer; Krunic, Zajc; Caputo. All. Andreazzoli.

Arbitro: Pairetto.

Dove vedere Napoli-Empoli in streaming e tv

Napoli-Empoli, in programma oggi, venerdì 2 novembre, alle ore 20.30, sarà visibile in esclusiva sulle reti Sky. La partita sarà trasmessa, nel dettaglio, sui canali Sky Sport Serie A HD e su Sky Sport HD. Sarà possibile assistere al match anche in streaming grazie a Sky Go, la piattaforma di Sky che consente la visione dei contenuti attraverso smartphone, tablet e computer. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Marchegiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *