calcio napoli chievo

Il Napoli frenato dal Chievo, è solo 0-0 al San Paolo

Gli azzurri sbattono contro il palo colpito da Insigne, che spreca anche una grande occasione: Juventus a +8

Calcio Napoli frenato dal Chievo in una giornata in cui a farla da padrona è la pioggia che cade sul San Paolo. Azzurri che reclamano anche per un fallo in area di Obi su Callejon.

Polveri bagnate per il Napoli che, sotto la pioggia, non riesce a sfondare in casa il muro difensivo eretto dal Chievo. 20-2 il conto finale dei corner per gli uomini di Ancelotti, ma non basta: troppe le occasioni sprecate, e al 73′ ci si mette anche il palo a fermare un tiro-cross di Insigne. Gli ospiti sanno anche rendersi pericolosi, il Napoli reagisce ma non trova il gol. La Juve ringrazia e vola a +8 in classifica: non c’è tempo per le recriminazioni, mercoledì sera arriva al San Paolo la Stella Rossa Belgrado per la Champions.

Napoli-Chievo, il tabellino della partita

NAPOLI-CHIEVO VERONA 0-0

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj (dal 73′ Mario Rui); Callejon, Diawara (dal 59′ Allan), Zielinski, Ounas (dal 58′ Milik); Insigne, Mertens. A disposizione: Ospina, Meret, Maksimovic, Luperto, Ghoulam, Hamsik, Fabian, Rog. Allenatore: Ancelotti.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi (dal 65′ Stepinski), Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini (dal 74′ Cacciatore), Pellissier (dal 62′ Kiyine). A disposizione: Seculin, Semper, Tanasijevic, Cesar, Burruchaga, Leris, Djordjevic, Grubac. Allenatore: Di Carlo

Arbitro: Chiffi di Padova

Note, ammoniti: Diawara (N), Barba (C), Hetemaj (C), Mario Rui (N).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *