calcio napoli cavani

Cavani al Napoli, ricomincia il sogno di una notte di metà stagione

Le voci di radiomercato riaccendono le speranze dei tifosi azzurri di rivedere il matador all’ombra del Vesuvio

Calcio Napoli Cavani, si riaccendono le speranze dei tifosi partenopei di rivedere il matador in maglia azzurra.

Calcio Napoli Cavani, un matrimonio che, forse, s’ha da fare. Almeno secondo quanto ha riferito il giornalista Carlo Alvino attraverso i suoi profili social. Affermando, con assoluta convinzione, come in questi giorni sia partita “realmente” una trattativa tra le parti.

Le parole di Carlo Alvino

“Torno su un argomento delicato del quale però oggi ho assoluta certezza. Napoli-Cavani avviati i contatti REALMENTE e per la prima volta. Gli approcci hanno dato esito positivo. Non parlerò nei prossimi mesi di falsi contratti di ipotetici Cavani che stanno arrivando in aeroporto e di indiscrezioni inventate di sana pianta. Mi limiterò a dire quello che so e che non disturbi la trattativa per il bene del Napoli. E penso che ora basti solo un avverbio: realmente. Un avverbio che però dice tutto. Questa volta il possibile rientro a Napoli del Matador è reale”.

Insomma, quando un avverbio può fare da solo la differenza. Creando di nuovo quelle sensazioni che la scorsa estate avevano portato un intero popolo a vedere quel sogno chiamato Cavani ovunque in città. Persino a un aeroporto, di fatto occupato inseguendo l’idea di chi invece si trovava a Parigi ad allenarsi. Chissà che a gennaio le cose non possano cambiare davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *