Calcio Napoli, Antonio Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo spera nel Mondiale. Lascerà Napoli solo in un caso”

“Già essere nei trenta è per lui motivo di soddisfazione. VIa da Napoli solo quando non farà più parte del progetto tecnico”

A Radio Crc ha parlato l’agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito.

Speranza mondiale.

Dall’entourage del calciatore trapela molta soddisfazione per la preconvocazione in Nazionale, anche se l’obiettivo è quello di rientrare nei ventitrè che partiranno per il Brasile. “Lorenzo è molto felice di essere entrato nei trenta, ed ora spera di poter partire per il Mondiale in Brasile. Non so su che basi Prandelli farà le sue scelte quindi non sappiamo se Lorenzo sarà selezionato. In ogni caso già è una vittoria essere arrivati fino a questo punto, se pensiamo che il ragazzo due anni fa giocava in Serie B, ed è anche merito del Napoli questa crescita”. Sul futuro in azzurro del talento di Frattamaggiore, Ottaiano non ha dubbi. “Lorenzo vuole restare e diventare capitano del Napoli. Una sua partenza ci sarà solo nel momento in cui non farà più parte del progetto azzurro”.