Calciatori nel mirino. Muntari torna a giocare a San Siro ed i ladri tornano a fargli la festa, svaligiandogli casa.

Calciatori nel mirino. Muntari torna a giocare a San Siro ed i ladri tornano a fargli la festa, svaligiandogli casa.

Il giocatore dell’Inter derubato di gioielli e orologi. Era già successo nel 2009, dopo il derby.

Alla gioia per il ritorno in campo si sostituisce lo sgomento per un furto in casa. Mancava dal campo di gioco da parecchie settimane. Ma i ladri hanno avuto pazienza. Hanno aspettato che Sulley Muntari tornasse nelle fila dell’Inter per prendere di mira la sua abitazione in via Marradi, in centro a Milano. Il furto è accaduto mentre il giocatore ghanese, 24 anni, era impegnato a San Siro contro la Fiorentina. Sono stati i vicini di casa a chiamare i carabinieri, insospettiti dai rumori sentiti al primo piano del palazzo signorile. I militari del reparto scientifico, intervenuti sul posto, non hanno rilevato segni di effrazione: è assai probabile che i banditi siano riusciti a raggiungere la finestra della casa di Muntari e ad aprire le imposte.

A fare un primo sommario inventario degli oggetti preziosi rubati è stata la moglie del calciatore, Priscilla.
Pare che i ladri siano riusciti ad aprire e a svuotare la cassaforte e si siano impossessati di gioielli e orologi.
Muntari sembra essere una vittima designata dei malviventi. Nel giugno 2009, mentre stava tornando a casa dopo una partita da San Siro, il giocatore ghanese fu rapinato in auto: un giovane, con la sciarpa dell’Inter, riuscì a strappargli dal polso l’orologio, un «Big Ben Hublot» del valore di 17 mila euro. Pochi giorni dopo riuscì a sventare il furto della sua Dodge.
E nell’agosto 2009, dopo il derby vinto 4-0 e una cena per festeggiare, Muntari e Vieira scoprirono che i loro appartamenti, situati nello stesso stabile di lusso in pieno centro, erano stati svaligiati.

FAS

Calciatori nel mirino.
L’ex giallorosso Panucci rapinato. Vittima di un agguato davanti alla sua villa a Grottaferrata
http://www.roadtvitalia.it/2011/12/08/calciatori-nel-mirino-l%E2%80%99ex-giallorosso-panucci-rapinato-vittima-di-un-agguato-davanti-alla-sua-villa-a-grottaferrata/

Il falso “caso” Napoli frutto del pregiudizio.
http://www.roadtvitalia.it/2011/11/29/calciatori-nel-mirino-il-falso-%E2%80%9Ccaso%E2%80%9D-napoli-frutto-del-pregiudizio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *