giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaSpari a Fuorigrotta: ucciso un pregiudicato (VIDEO)

Spari a Fuorigrotta: ucciso un pregiudicato (VIDEO)

Spari tra la folla questo pomeriggio a Fuorigrotta: ucciso un pregiudicato con due colpi di pistola, è giallo sui killer

Attimi di panico circa mezz’ora fa in Via Cerlone a Fuorigrotta, nei pressi della stazione Cumana, dove è avvenuta una vera e propria esecuzione di camorra: la vittima è Ciro Mercurio detto “Ciro ‘o Panino”, appartenente alla nuova camorra flegrea e affiliato del clan Grimaldi.

Freddato con due colpi alla testa, non c’è traccia dei killer

L’uomo è stato freddato da due colpi pistola che l’hanno colpito alla testa ed è morto durante il trasporto all’Ospedale San Paolo. Mercurio era alla guida del suo motorino quando i sicari lo hanno ferito e si è subito accasciato al suolo. L’ambulanza è arrivata dopo 20 minuti mentre la vittima ancora respirava. Durante gli spari è stato coinvolto anche il finestrino del lato guida di una Renault Twingo parcheggiata a pochi metri dal motorino di Mercurio. Al momento la Polizia si trova sul luogo per effettuare tutti i rilievi del caso.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI