Caccia al tesoro tra i quartieri spagnoli

Caccia al tesoro tra i quartieri spagnoli

Per la caccia al tesoro Sii turista della tua città incontra i ragazzi di Storie di Napoli ai quali è affidato il racconto di un aneddoto presso ogni tappa

Domenica 17 aprile, alle ore 10.30, l’associazione culturale Sii Turista Della Tua Città organizzerà una Caccia al Tesoro.

L’appuntamento è a Piazza del Plebiscito e la caccia al tesoro si svolgerà tra la piazza stessa, via Toledo e i Quartieri Spagnoli.

L’intento è unire divertimento e cultura, alla riscoperta del ricchissimo patrimonio della città di Partenope, obiettivo portato avanti sempre con grande forza e originalità dai ragazzi dell’associazione.

Una caccia al tesoro per riscoprire Napoli

Per questa caccia al tesoro Sii turista della tua città incontra i ragazzi di Storie di Napoli, ai quali  è affidato il racconto di un aneddoto presso ogni tappa della caccia.

Il contributo organizzativo è di 7 euro. È necessario prenotarsi mandando un messaggio privato tramite la pagina Facebook di Sii Turista Della Tua Città.

Il pensiero di Luca De Martino, presidente di Sii Turista Della Tua Città, sintetizza la missione della caccia al tesoro: Esistono luoghi a Napoli che neanche Napoli sa di avere