Caccia al tesoro per San Valentino

Caccia al tesoro per San Valentino

Domenica 14 febbraio, alle ore 17:30, a Piazza del Gesù Nuovo, l’associazione Artemis ha organizzato una caccia al tesoro per le vie di Napoli.

“Vedi Napoli e poi….t’innamori”, così si chiamerà la caccia al tesoro di San Valentino organizzata dall’associazione culturale Artemis.

L’evento è rivolto a coppie di innamorati che, muniti di energia e curiosità, vogliano vincere una giornata in una SPA di Napoli.

La caccia al tesoro è l’occasione per valorizzare l’arte napoletana e i suoi luoghi. Attraverso le tappe della caccia che riguarderanno storia e personaggi partenopei si potrà scoprire la propria città.

Caccia al tesoro con smartphone

Il requisito fondamentale per la partecipazione alla caccia al tesoro è  uno smartphone con l’applicazione WhatsApp, poiché gli indizi saranno inviati tramite essa. Una foto scattata col cellulare testimonierà l’arrivo al tesoro.

L’appuntamento è  domenica 14 febbraio, alle ore 17:30, a Piazza del Gesù Nuovo.

Per partecipare alla caccia al tesoro  è obbligatorio effettuare la prenotazione, entro e non oltre il 12 febbraio 2016, inviando una e-mail all’indirizzo artemiscampania@gmail.com. Il contributo è di 15 euro a coppia.