Burger Italy, arriva a Napoli il primo fast food che premia l'eccellenza campana

Burger Italy, arriva a Napoli il primo fast food che premia l’eccellenza campana

Arriva a Napoli il primo Burger italy. Nasce il primo fast food che premia l’eccellenza campana. Oggi l’inaugurazione del primo locale nel quartiere Chiaia

Arriva a Napoli il primo Burger italy. Nasce, nel capoluogo campano, il primo fast food che premia l’eccellenza campana, con ingredienti esclusivamente partenopei. Il menu sarà firmato dallo chef di Palma Campania, Pietro Parisi, allievo di Ducasse e Marchesi, che ha trascorso anni nelle più importanti cucine d’Europa e negli Emirati Arabi.

Burger Italy, un nuovo progetto di franchising che coinvolgerà l’intera penisola

La città di Napoli è stata scelta dal gruppo di Burger Italy come trampolino di lancio per questo nuovo progetto di franchising che coinvolgerà diverse regioni italiane dal Nord al Sud della penisola.

Oggi, mercoledì 29 aprile, sarà inaugurato il locale della catena in via Ferrigni, nel quartiere di Chiaia a Napoli. Qui il “pane cafone” sarà farcito con carne alla pizzaiola, polpette, frittata di cipolle e verdure. La tradizione si sposa con la modernità dei fast food. Nel menu anche prelibatezze gastronomiche tra cui il conciato romano e le alici menaiche, nonché decine di varietà di panini.