Bryan Cranston ospite al Giffoni Film Festival

Bryan Cranston, primo ospite internazionale della 47ma edizione del Giffoni Film Festival, pronto a ricevere il Giffoni Experience Award

Bryan Cranston, l’attore consacrato dal ruolo di Walter White nella pluripremiata serie tv Breaking Bad, sarà il primo ospite internazionale della 47ma edizione del Giffoni Film Festival. L’annuncio è arrivato direttamente dal fondatore e direttore della rassegna, Claudio Gubitosi che, nella mattinata di oggi, ha rilasciato le prime anticipazioni in merito al festival che si terrà dal 14 al 22 luglio.

Bryan Cranston

Bryan Cranston, l’antieroe della fortunatissima serie tv ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall’emittente via cavo statunitense AMC dal 20 gennaio 2008 al 29 settembre 2013, è atteso a Giffoni Film Festival per il 21 luglio e i fan della serie sono già in delirio. Noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Hal nella serie comica Malcolm (2000-2006) e di Walter White nella pluripremiata serie TV Breaking Bad – Reazioni collaterali (2008-2013), che gli è valsa quattro Emmy come miglior attore in una serie drammatica (2008-2009-2010-2014) e un Golden Globe (2014), riceverà il Giffoni Experience Award.

 

I fan pronti ad incontrare Bryan Cranston il 21 luglio

Nel 2014, Bryan Cranston, ha vinto un Tony Award come miglior attore in un’opera teatrale, per la rappresentazione di Lyndon B. Johnson nello spettacolo di Broadway. Nel 2016 ha ricevuto la nomination al premio Oscar come miglior attore protagonista, per l’interpretazione di Dalton Trumbo nel film biografico L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo. Bryan Cranston è pronto per il Giffoni Film Festival, i fan della serie non stanno più nella pelle. Il 21 luglio incontreranno l’indimenticabile Walter White, il professore di chimica di un liceo di Albuquerque che, dopo aver scoperto di essere in fin di vita a causa di un cancro ai polmoni, decide di usare il suo talento per produrre metanfetamine per guadagnare abbastanza denaro da destinare alla moglie Skyler e ai figli Walter Junior e Holly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *