Brugge-Napoli

Brugge-Napoli probabili formazioni, nei tre di centrocampo c’è Chalobah

Stasera in campo Brugge-Napoli, con gli azzurri in campo con un ampio turn-over. Spazio a chi ha giocato di meno e a qualche giovanissimo come Chalobah.

Questa sera va in scena la penultima gara d’Europa League per quanto riguarda la fase a gironi. Il Napoli con il primo posto già in tasca è volato in Belgio dove giocherà contro il Brugge in un clima di terrore e con uno stadio senza pubblico, causa l’allarme terrorismo troppo alto che c’è nel paese. Gli azzurri, con la testa presumibilmente già alla sfida di lunedì contro l’Inter, dovranno comunque dare il massimo e sarà sopratutto un’ottima occasione per chi fino ad oggi ha giocato meno. Dal primo minuto vederemo infatti in campo il nazionale under-21 inglese Chalobah e un tridente inedito formato da Insigne, Callejon ed El Kaddouri. Sono rimasti invece a casa Reina, Albiol, Jorginho e Higuain.

Brugge-Napoli probabili formazioni

Brugge (4-3-3): Bruzzese; Meunier, Mechele, Denswil, De Fauw; Simons, Claudemir; Vazquez; Diaby, Vossen, Leandro Pereira. All. Preud’homme.

Napoli (4-3-3): Gabriel; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Chalobah; Insigne, Callejon, El Kaddouri. All. Sarri.