Missione compiuta: Bonifica effettuata sull’asse viario di Via Pigna

Missione compiuta: Bonifica effettuata sull’asse viario di Via Pigna

VIDEO: Interviste al Vice Sindaco ed Assessore all’Ambiente Tommaso Sodano, al Presidente dell’Asia Raffaele Del Giudice ed al Presidente della Commissione Ambiente del Comune di Napoli Carmine Attanasio. Grazie all’interessamento del Presidente Attanasio e di tutta la Commissione Ambiente, con i consiglieri Vernetti, Luongo e Schiano, la bonifica è stata effettuata e l’area completamente sgombrata da tutti i rifiuti presenti.

L’attività di sgombero è stata effettuata dal personale Asia intervenuta in forze e personalmente dal presidente Attanasio e dai consiglieri che, indossati i guanti di protezione, hanno dato materialmente un mano ai dipendenti ed al Vigili urbani settore ecologia capitanati dal Comandante Ciro Colimoro. Al termine la commissione ambienta ha istallato una telecamera per effettuare il controllo su chi effettuerà futuri sversamenti illeciti.

In questo servizio le interviste a Sodano, Del Giudice e Attanasio.

Nel prossimo servizio le interviste ai consiglieri Attanasio, Luongo, Vernetti e Schiano.

Servizio di Renato Votta e Oscar De Simone

Riprese di Giovanni Copertino

Postproduzione di Daniela Piccirillo

4 thoughts on “Missione compiuta: Bonifica effettuata sull’asse viario di Via Pigna

  1. vada per via Pigna ora poniamoci l’obbiettivo di pulire i rioni popolari della 25/80 di Toscanella e di Cupa Spinelli a Chiaiano dove coesistono scuole dell’infanzia e primaria noi del CGDNapoli siamo disponibili per qualsiasi collaborazione utile allo scopo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *