champions league

Bolletta da Champions League, pronostici sulle gare di martedì 15 e mercoledì 16

Tra domani e dopo domani si chiudono gli ottavi di Champions League. Vediamo quali sono i nostri consigli per questa bolletta da campioni.

Questa settimana si chiude con gli ottavi di Champions League e conosceremo finalmente tutte le otto squadre approdate ai quarti. Già qualificate Psg, Real Madrid, Wolfsburg e Benfica. Si parte martedì le gare Atletico Madrid – Psv e Manchester City – Dinamo Kiev. Mercoledì toccherà poi a Barcellona – Arsenal e Bayer Monaco – Juve.

Ma iniziamo dalla gara di Madrid, con l’Atletico di Simeone che dopo lo 0-0 dell’andata, tra le propria mura vorrà conquistare la qualificazione ai quarti entro i novanta minuti. Impresa alla portata degli spagnoli del tecnico argentino e che dunque non dovrebbero avere troppi problemi a vincere il match in programma domani sera al Vicente Calderón. Andiamo sicuri sul 1 (fiducia 7/10). Ci piace anche l’under (fiducia 6/10). Potete anche provare l’accoppiata 1-Under.

Passiamo al match di Manchester, dove il City è già con un piede ai quarti grazie al 1-3 conquistato in Ucraina. Domani in casa potrò dunque permettersi anche di perdere per 0-2, ma ovviamente questo non sarà il caso. Pensiamo piuttosto che il City possa avanzare al turno successivo vincendo anche domani sera, il nostro pronostico è dunque 1 (fiducia 8/10). Potremmo anche azzardare un X primo tempo (fiducia 4/10).

Andiamo a vedere ora la sfida tra Barcellona e Arsenal, che si giocherà mercoledì. Anche qui non abbiamo molti dubbi, sopratutto dopo lo 0-2 dell’andata a Londra. Messi e compagni non avranno problemi a passare il turno, anche se i londinesi siamo sicuri che daranno parecchio filo da torcere ai catalani. Ci piace l’over (fiducia 5/10) e goal (fiducia 6/10).

Concludiamo con la sfida tra i tedeschi del Bayern Monaco e la Juventus di mister Allegri. Ai bianconeri per passare il turno serve vincere o pareggiare con almeno tre goal. Dunque allo stato attuale delle cose, il Bayern parte con un piccolo vantaggio, maturato ovviamente all’andata dopo aver pareggiato per 2-2. Tuttavia, questa è forse la partita su cui abbiamo più dubbi. Pronostichiamo comunque che entrambe le squadre si affrontino a viso aperto, dunque puntiamo sul Over (fiducia 7/10) e su goal (fiducia 7/10).

Bolletta Champions League

Atletico Madrid – Psv 1 (fiducia 7/10). Oppure Under (fiducia 6/10). Accoppiata 1-Under.
Manchester City – Dinamo Kiev 1 (fiducia 8/10). Oppure X primo tempo (fiducia 4/10).
Barcellona – Arsenal Over (fiducia 5/10). Oppure Goal (fiducia 6/10).
Bayer Monaco – Juve Over (fiducia 7/10). Oppure Goal (fiducia 7/10).