bolletta champions

Bolletta Champions, pronostici Zenit – Benfica e Chelsea – PSG

Ecco i nostri pronostici, la nostra bolletta Champions, per le gare di quest’oggi: Zenit – Benfica e Chelsea – PSG. Gare valide per il ritorno degli ottavi.

Amici ‘bollettari’ questa sera ritorno ottavi di Champions League, in programma Zenit – Benfica e Chelsea – PSG, due match non facili da pronosticare, ma come al solito ci proviamo.

Per la gara di San Pietroburgo, dove all’andata finì 1-0 per i portoghesi, vediamo favoriti i russi, che saranno più abituati a giocare con temperature rigide, oggi la massima prevista sarà di 4 gradi la minima di -1. Entrambe le squadre hanno poi qualche assente tra i titolari, ma non mancherà per lo Zenit Hulk, che ai portoghesi ai tempi del Porto segnò ben 5 reti in 12 match. Si giocherà alle 18, visto il clima, e il nostro pronostico è 1.

Passiamo a Chelsea – PSG. All’andata è finita 2-1 per i parigini e crediamo proprio che possano passare il turno. Non ci sbilanciamo troppo però, perchè allo Stamford Bridge può accadere di tutto. Ai londinesi basta un goal per passare, ai parigini uno 0-0. Azzardiamo dunque un X primo tempo.

Bolletta Champions League

Zenit – Benfica 1
Chelsea – PSG X primo tempo