bolletta

Bolletta 29a di Serie A, si parte con l’anticipo di venerdì

Bolletta – Abbiamo analizzato cinque match per questa 29a giornata di campionato. Si parte venerdì con Juve – Sassuolo, anticipo di Serie A.

La Serie A è giunta alla 29esima giornata di campionato, che avrà inizio venerdì sera con l’anticipo Juve – Sassuolo. E la nostra bolletta parte proprio da questa partita. All’andata finì 1-0 per i neroverdi, con rete di Sansone. Ma era ottobre ed era decisamente un’altra Juve. Tuttavia, i bianconeri potrebbe essere distratti dal loro prossimo impegno europeo contro il Bayern Monaco, match di ritorno degli ottavi di Champions League. All’andata allo Juventus Stadium finì 2-2 contro i tedeschi. Dunque attenzione. Vi diamo due possibilità, giocare X primo tempo (fiducia 6/10), oppure X risultato finale (fiducia 2/10).

Passiamo al match di sabato sera tra Inter – Bologna. I ragazzi di Mancini, dopo la batosta subita in campionato contro la Juve, si sono ripresi alla grande battendo (3-0) in Coppia Italia proprio i campioni d’Italia in carica e vincendo contro il Palermo per 3-1. Ora distano dieci punti dal Napoli, secondo in classifica, cinque dalla Roma terza e due dalla Fiorentina. Dunque per restare aggrappati al treno dell’Europa, dovranno per forza mettere ko i ragazzi di Donadoni. Anche qui vi diamo doppia opzione: 1 primo tempo 1 risultato finale (fiducia 4/10); X primo tempo 1 risultato finale (fiducia 6/10).

Arriviamo a domenica e vediamo cosa scommettere su Carpi – Frosinone. Una sfida questa valida per la retrocessione. Il Carpi è penultimo con 22 punti e il Frosinone è terzultimo con 26 punti. Entrambe sarebbe oggi condannate alla Serie B, ma il Palermo è al quartultimo posto con appena 27 punti e domenica sera affronta il Napoli. Dunque per Carpi e Frosinone sarà una sfida cruciale la loro e potrebbe annullarsi a vicenda. Consigliamo X risultato finale (fiducia 6/10), oppure doppia chance 1/2 (fiducia 5/10).

Concludiamo analizzando le partite delle due romane, partendo da Lazio – Atalanta. I biancocelesti saranno reduci dalla sfida di Europa League contro lo Sparta Praga. Però non possono permettersi di perdere altri punti in campionato e scivolare sempre più in basso, lontano dalla zona Europa. Giocando in casa contro l’Atalanta, che non vince dalla 15a giornata di campionato in casa contro il Palermo, la Lazio non può fallire. Consigliamo dunque 1 risultato finale (fiducia 7/10). Alternativa X primo tempo (fiducia 5/10).

Chiudiamo con Udinese – Roma. Salutata la Champions, per la squadra di Spalletti è giunto il momento di concentrarsi solo sul campionato. Obiettivo minimo terzo posto, che attualmente occupano con 56 punti. Però bisogna difenderlo a denti stretti, dato che la Fiorentina dista solo 3 punti e l’Inter 5. Contro l’Udinese, anche se in trasferta, bisogna dunque portare a casa i tre punti. Consigliamo dunque di giocare il 2 (fiducia 6/10). Alternativa più sicura X2 (fiducia 9/10).

Ricapitolando – Bolletta 29a Serie A

Juventus – Sassuolo X primo tempo (fiducia 6/10); oppure X risultato finale (fiducia 2/10)

Inter – Bologna 1 primo tempo 1 risultato finale (fiducia 4/10); oppure X primo tempo 1 risultato finale (fiducia 6/10)

Carpi – Frosinone X risultato finale (fiducia 6/10); oppure doppia chance 1/2 (fiducia 5/10)

Lazio – Atalanta 1 risultato finale (fiducia 7/10); oppure X primo tempo (fiducia 5/10)

Udinese – Roma 2 risultato finale (fiducia 6/10); oppure X2 (fiducia 9/10)