venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaBlitz dei carabinieri nel rione Traiano, per la settima volta messi sigilli...

Blitz dei carabinieri nel rione Traiano, per la settima volta messi sigilli a bunker della droga

Un braccio di ferro infinito: i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli e del reggimento Campania hanno effettuato l’ennesimo blitz nel rione Traiano, periferia ovest di Napoli, reprimendo i tentativi di riattivare le “piazze” di spaccio. Per la settima volta sono stati ripristinati i sigilli a sei “bunker” già sottoposti a sequestro perché usati come basi di spaccio nel corso dell’operazione che nel gennaio scorso aveva portato a quasi 100 arresti.

Smontati e sequestrati due sistemi di videosorveglianza e cancellate di ferro e denunciati 17 pregiudicati. Tra loto due vedette che all’arrivo dei carabinieri avevano cominciato a urlare “Mario”, la parola convenzionale per avvisare i complici della presenza di forze dell’ordine.

Sequestrate una pistola mitragliatrice Skorpion, tre pistole semiautomatiche con il colpo in canna e un revolver, tutte cariche e pronte all’uso. (fonte Ansa)

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

3 COMMENTS

  1. 173653 826535Usually I dont read post on blogs, but I would like to say that this write-up quite compelled me to try and do so! Your writing style has been amazed me. Thanks, quite excellent post. 479781

  2. 990499 784827Excellent blog here! Also your website loads up quite quickly! What host are you utilizing? Can I get your affiliate link to your host? I wish my web site loaded up as quick as yours lol xrumer 243504

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI