Bigon a Radio Kiss Kiss: “Vogliamo prendere giocatori importanti. Mercato ancora lungo”

Il direttore sportivo è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal rilasciando alcune dichiarazioni in merito agli obiettivi di mercato ed ai possibili arrivi in maglia azzurra

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Il ds azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato del Napoli, soffermandosi sulla questione Mascherano e sui possibili arrivi in maglia azzurra.

Mercato ancora lungo

“Lavoriamo per migliorare sempre e per poter vincere qualcosa in futuro, creando una squadra competitiva” ha esordito il direttore azzurro.Già a gennaio ci siamo mossi in anticipo prendendo Andujar, ora anche Koulibaly nonostante non abbiamo ancora ufficializzato il suo arrivo. Il calciomercato è lungo, bisogna lavorare senza fretta. Abbiamo più obiettivi e più possibilità, vogliamo prendere giocatori importanti per migliorare sempre più la rosa”.

Mascherano

In merito alle voci incessanti su Mascherano, Bigon ha evidenziato l’importanza di indossare la maglia azzurra, che è uno degli aspetti più importanti: “Al di là dell’età dei calciatori l’aspetto più importante per raggiungere obiettivi è la motivazione di indossare la maglia azzurra con molto entusiasmo. La cosa importante è avere bene in mente quali caratteristiche dovranno avere i giocatori da prendere . Mascherano è il nome che fa più gola, ma non ci siamo mai fermati a questo ragionamento. Cerchiamo di trovare il giocatore giusto per il posto giusto”.