Bidonville, Fiera del Baratto e dell’Usato 24-25 novembre 2012 alla Mostra d’Oltremare. Guarda lo Spot di Federico Tv

Torna la Fiera del Baratto e dell’Usato giunta alla 33′ edizione. Un evento consolidato che rappresenta un appuntamento imperdibile per i tutti i napoletani e non solo. Infatti la presenza di espositori e i visitatori provenienti da tutt’Italia. Centinaia di espositori con i loro stand ricchi di oggetti particolari e di antiquariato incuriosiranno, ancora una volta, i tantissimi visitatori previsti per questa edizione (oltre 20.000 la scorsa edizione).

Gli stand sono raggruppati in Aree Tematiche: artigianato, modernariato, collezionismo, antiquariato, di tutto di più. Un gran numero di espositori sono privati cittadini che propongono nell’area “Di Tutto Di Più” il contenuto delle loro cantine o delle loro soffitte, oggetti, memorabilia, cose del passato che scatenano una vera e propria caccia al tesoro tra gli appassionati visitatori.

Un’area privilegiata della manifestazione è dedicata ad aziende la cui missione è legata a temi ambientali, al consumo etico ed ai prodotti eco-compatibili. Troverete vari stand delle aziende nostre partner dell’ iniziativa, dove verranno esposti i loro prodotti e/o servizi.

Anche quest’anno ci saremo noi di Road Tv Italia, con la nostra redazione per interagire con gli espositori e le decine di migliaia di visitatori. Interviste, format e soprattutto la diretta streaming dalla Fiera.

La novità di quest’anno è Federico Tv, che animerà la fiera con la sua giovane e brillante redazione.

Guarda il divertente SPOT per la Fiera realizzato dai ragazzi di Federico Tv, protagonisti Carmine, Maria Luisa e Michele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *