Biagio Antonacci, un'esilarante giro in taxi a Napoli

Biagio Antonacci, un esilarante giro in taxi a Napoli

Biagio Antonacci, a Napoli in vista del tour in Campania, posta sul suo profilo Facebook un video con un simpatico tassista napoletano. Ecco cosa è successo

Questa volta è toccato a Biagio Antonacci godere della gioia di essere nel capoluogo campano. Il cantante, in occasione del suo tour in Campania, è arrivato nella città partenopea a ha avuto il piacere di conoscere e vivere in prima persona le bellezze, la simpatia e l’ilarità dei napoletani.

 

Biagio Antonacci: “Che Bellezza… Hihihi taxi Napoli”

Che Bellezza… Hihihi taxi Napoli“. Un semplice commento quello lasciato da Biagio Antonacci a un video pubblicato sul suo profilo Facebook. Il filmato è stato visto da oltre duecentomila persone in poche ore e i commenti mostrano ciò che spesso è facile dimenticare: Napoli sa contagiare con la sua voglia di ridere, con il suo modo di sorridere alla vita anche quando questa non lascia molto spazio ai sorrisi.

E allora la ricetta per cominciare bene la giornata è semplice: un viaggetto verso Napoli e un giretto con un simpatico tassista napoletano.