Biagio Antonacci a Sanremo omaggia Pino Daniele (VIDEO)

Biagio Antonacci a Sanremo omaggia Pino Daniele (VIDEO)

Grandi emozioni durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2015: Biagio Antonacci dedica un commosso omaggio a Pino Daniele. Ecco il video

Durante la prima serata del Festival di Sanremo, Pino Daniele è stato già omaggiato dal comico partenopeo Alessandro Siani subito dopo un suo monologo. Ieri sera è toccato al cantante Biagio Antonacci, anche lui ospite del teatro Ariston, che ha deciso di dedicare un pensiero al suo amico di lunga data Pino Daniele cantando uno dei suoi più grandi successi: “Quando”. Biagio Antonacci ha commosso tutto il pubblico presente in sala e quello incollato alla tv.

 Biagio Antonacci canta “Quando”. Ecco il video:

Un visibilmente emozionato Biagio Antonacci omaggia il cantautore napoletano Pino Daniele, suo grande amico, e canta “Quando” durante la sua ospitata alla seconda serata del Festival di Sanremo 2015. Un’esibizione che vale la pena riguardare e guardare se ve la siete persa, ecco il video di rai.tv:

Leggi anche: Alessandro Siani, il bambino obeso e il cachet devoluto in beneficenza / Alessandro Siani: “Un colpo di tosse diventa polmonite!”