giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioBesiktas-Napoli 1-1, vantaggio Quaresma e pari di Marek Hamsik. Azzurri primi con...

Besiktas-Napoli 1-1, vantaggio Quaresma e pari di Marek Hamsik. Azzurri primi con il Benfica!

Si era messa male dopo il girone trasformata dall’ex nerazzurro Quaresma. Per fortuna poi c’ha pensato il capitano, Marek Hamsik, ha siglare il goal del pari, regalando così alla sua squadra un punto utilissimo. Il Napoli ora è primo in classifica con sette punti, pari merito con il Benfica, che affronterà nell’ultima del girone. Il Besiktas resta comunque aggrappato al gruppo di testa con sei punti. Dinamo Kiev ultimo con un punto.

Tanta l’incertezza che regna nel girone azzurro, meno quella che regna in campo nell’undici di Sarri, che ieri nonostante il pari agguantato con una prodezza del suo capitano, ha dominato l’incontro, ma non è bastato.

Commento Marek Hamsik a Mediaset Premium

“Se guardiamo i numeri potevamo vincere, ma alla fine quello di stasera è un punto d’oro. Non era facile su questo campo. Alle critiche dopo la sconfitta con la Juve non pensavamo. E alla fine il pareggio qui a Istanbul si rivelerà molto prezioso”.

Commento Sarri a Mediaset Premium

“Sono contento per la prestazione, anche se rimane l’amaro in bocca per non aver concretizzato tutto quello che abbiamo creato. Meritavamo di più, in campo c’è stata una sola squadra”, dice Reina, mentre per Hamsik “è un punto d’oro: l’abbiamo ripresa con orgoglio. In campo abbiamo sempre tenuto il controllo noi. Abbiamo avuto più di un’occasione per vincere questa partita, ma comunque la prestazione della squadra mi dà soddisfazione. Dopo un periodo difficile, dove avevamo perso le distanze tra i reparti, veniamo da due partite fatte su buoni livelli da questo punto di vista. Abbiamo ritrovato la solidità difensiva e con questi presupposti ritroveremo anche la propensione offensiva”.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI