Berlusconi: Io sarò sempre con voi decaduto o no

Cavaliere: Italiani scendete in campo diventando missionari di Forza Italia. Si fa politica anche fuori dal Parlamento

A poche ore dal voto della Giunta per le elezioni del Senato, Berlusconi – nel suo videomessaggio – ha parlato del suo futuro dicendo: “io sarò sempre con voi decaduto o no. Si può fare politica anche al di fuori del Parlamento”.
Il leader del Pdl poi, invita gli italiani a reagire, a scendere in campo contro la sinistra diventando “missionari di Forza Italia che è l’ultima chiamata prima della catastrofe”.
“Democrazia dimezzata a mercè di una magistratura politicizzata che – unica tra i paesi civili- gode di una piena irresponasabilità e immunità, sentenza mostruosa e politica io sono innocente e mi batterò per la revisione” commenta così il Cavaliere inveendo contro la magistratura che “si è trasformata – aggiunge – in un contropotere dello stato in grado di condizionare il potere legislativo ed esecutivo con la missione di realizzare, per via giudiziaria, il socialismo”.
“Forza Italia, Forza Italia, Forza Italia. Viva l’Italia, viva la libertà. La libertà è l’essenza dell’uomo e Dio, creando l’uomo, l’ha voluto libero” così l’ex premier conclude il suo videomessaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *