benitez

Benitez che combini? Schierato giocatore squalificato in Coppa del Re

Svista clamorosa dei Benitez e di tutto il Real Madrid, che ora rischia l’eliminazione dalla Coppa del Re per aver schierato un giocatore squalificato.

Contro la squadra di Cadice l’ex tecnico del Napoli, Rafa Benitez, nell’undici titolare ha schierato un giocatore squalificato, il russo Denis Cheryshev, di anni 24. Un occasione per il giocatore, appena 4 presenza fino ad oggi tra coppa e campionato, di dimostrare il suo valore al tecnico spagnolo. Purtroppo però la passata stagione aveva accumulato tre cartellini gialli e quindi in campo non sarebbe dovuto esserci e nemmeno in panchina, poiché squalificato.

Che errore Benitez

Un errore che costerà caso al Real Madrid, che verrà sicuramente eliminato dalla Coppa del Re per questa distrazione. E oltre al danno anche la beffa, perchè nel 3-1 finale del match, Cheryshev era andato pure a segno nel primo tempo, siglando l’1-0. Dell’errore in casa dei blancos se ne sono resi conto troppo a frittata già fatta e a nulla è servito lasciare in panchina il russo ad inizio secondo tempo. Ora però la palla passa al Cadice, che dovrà presentare ricorso e poi aspettare la decisioni dei giudici, che non sarà di certo a favore del Real.