venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaBeni per sei milioni di euro sequestrati a carico dell'ex sindaco di...

Beni per sei milioni di euro sequestrati a carico dell’ex sindaco di Giugliano

Beni per sei milioni di euro (autovetture, immobili ubicati tra Gaeta, Roccaraso e Giugliano in Campania, quote societarie, una farmacia e 22 rapporti finanziari, di cui tre aperti in Svizzera) sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza a carico di Giovanni Pianese, ex sindaco del Comune di Giugliano in Campania (Napoli) nonché ex consigliere regionale della Campania. Si tratta di beni che erano nella disponibilità dell’ex sindaco e del suo nucleo familiare.

 

Beni sequestrati all’ex sindaco di Giugliano: Pianese indagato corruzione

Il provvedimento è stato disposto dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia di Napoli al termine di indagini condotte dalle Fiamme Gialle a carico dello stesso Pianese, indagato per fatti di corruzione risalenti al 2011, periodo in cui ricopriva la carica di sindaco di Giugliano. Secondo gli investigatori l’ex sindaco ha una disponibilità di beni non coerente con le effettive fonti di ricchezza di cui era ufficialmente titolare.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

  1. 542247 804642I believe this is among the most vital information for me. And im glad reading your post. But wanna remark on couple of general issues, The website style is perfect, the articles is truly wonderful : D. Very good job, cheers 483116

  2. Wow, amazing blog format! How long have you ever been running a blog for?

    you made running a blog glance easy. The total glance of
    your site is fantastic, let alone the content! You can see
    similar here e-commerce

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI