Belen annuncia ad Ansa la separazione da Stefano

Belen annuncia ad Ansa la separazione da Stefano

Belen e Stefano si separano. Dopo diverse crisi l’avvocato della showgirl annuncia all’Ansa la separazione dei due coniugi.

Belen Rodriguez annuncia tramite il suo avvocato Andrea Miccichè,  la sua separazione da Stefano De Martino.

La showgirl argentina ha voluto dare questa notizia direttamente all’Ansa, a cui l’avvocato ha specificato che tra i due coniugi “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio“.

Stefano e Belen si erano sposati il 20 settembre del 2013 a Comignago, ma già dal marzo scorso i due mostravano segni di crisi.

Belen e Stefano: un momento delicato

La storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, come ogni storia d’amore, dovrebbe restare privata, tuttavia gli stessi protagonisti della storia hanno condiviso ogni momento con il pubblico, anche la nascita del loro piccolo Santiago, nato nel 2013, e ora anche il delicato momento della loro separazione.

Ora c’è da sperare che la stampa di gossip non esageri nel voler sviscerare una situazione così intima e che i fan dei due personagi televisivi possano stare accanto ai loro idoli con delicatezza, in un clima di serenità reciproca.