Calcio, Behrami: “Dolore aumentato, mi opero”, ma il Napoli frena: prima consulto da uno specialista

Lo svizzero, attraverso il sito della Federazione elvetica, rende nota l’operazione. Il Napoli con una nota ufficiale smentisce parzialmente

di Francesco Monaco

Iniziano a dissiparsi i dubbi legati alle condizioni di Valon Behrami, ma dalla Svizzera non arrivano buone notizie. Il centrocampista elvetico, alle prese con un problema al piede, avrebbe deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico. A renderlo noto è la stessa Federazione Svizzera attraverso il proprio sito internet.

“È da un mese che ho questi dolori. Negli ultimi giorni il dolore è aumentato, perciò ho deciso di sottopormi all’intervento. Ma sarò di ritorno tra sei settimane”. Queste le parole del giocatore.

Non si è fatta attendere la risposta del Napoli, che attraverso un proprio comunicato ufficiale ha aperto alla possibilità che l’operazione possa essere evitata:

“La Ssc Napoli, in accordo con Valon Behrami, comunica che il calciatore effettuerà nei prossimi giorni un ulteriore consulto con uno specialista di fama internazionale per stabilire se l’operazione al piede sarà necessaria o meno”.

Insomma, c’è ancora un po’ di incertezza sulle reali condizioni del calciatore, il tutto mentre gli azzurri vivono ore calde per quanto riguarda il mercato, alla “disperata” ricerca di un rinforzo proprio a centrocampo.

10 gennaio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *