Basket, Napoli-Trieste: domenica sera la diretta testuale dal Palabarbuto

Dal palazzetto di Furigrotta, Roadtv seguirà tramite diretta testuale la gara della Expert Napoli contro la Pallacanestro Trieste 2004

di Eduardo Desiderio

Dopo la brillante vittoria a Brescia contro una delle squadre più quotate alla conquista del campionato di Lega Adecco Gold, la Expert Napoli affronterà domenica 15 dicembre alle ore 17 la Pallacanestro Trieste 2004 al PalaBarbuto di Napoli. I partenopei, ritrovata la fiducia nei propri  di mezzi, dovranno vedersela contro una squadra arcigna e propositiva, reduce dall’importante vittoria a Capo d’Orlando.

“E’ stato il momento più bello della stagione” ha dichiarato coach Cavina al termine della gara. “L’abbraccio con tutti i ragazzi al termine della partita è stato il momento più bello di questa stagione. Questa vittoria è un sollievo, una goduria che ci dà tantissima fiducia e sono contento soprattutto per i ragazzi che se lo meritano. Sono contento perché hanno avuto l’atteggiamento giusto ed hanno difeso molto bene. Peccato per il primo tempo dove abbiamo concesso troppo ma è stata bellissima la reazione quando, sotto di quattro, siamo riusciti a pareggiare ed a difendere con estrema lucidità l’ultimo possesso. E’ una vittoria che assume ancor più valore considerando la caratura di Brescia che è una squadra forte, che lavora benissimo e che stimo tanto”.

Per i partenopei ottima prova di Weaver: 26 punti, 8 rimbalzi e 3 assist. La guardia azzurra è stata eletta miglior giocatore della settimana dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

Roadtv seguirà la gara contro Trieste tramite diretta testuale. A seguire le dichiarazioni post partita e gli highlights della gara.

9 dicembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *