Basket, Napoli-Barcellona: domenica sera la diretta testuale dal PalaBarbuto

Dal palazzetto di Fuorigrotta, Roadtv seguirà tramite diretta testuale la gara della Expert Napoli contro la Sigma Barcellona

di Eduardo Desiderio

Dopo la terza vittoria consecutiva a Frosinone contro Ferentino, la Expert Napoli Basket affronterà domenica 29 dicembre alle ore 18.00 la Sigma Barcellona al PalaBarbuto di Napoli. I partenopei, ritrovata la fiducia nei propri  di mezzi, dovranno vedersela contro una squadra ferma a 14 punti in classifica e reduce da una sconfitta in casa contro Torino. Una vittoria davanti al pubblico di casa rilancerebbe gli azzurri verso la zona playoff.

Al termine della gara di Ferentino, coach Cavina ha espresso tutto il proprio entusiasmo per il risultato ottenuto: “E’ stata una vittoria bellissima. Siamo arrivati qui con le idee ben precise ed abbiamo giocato esattamente il tipo di partita che avevamo preparato. Sono contento per la prestazione dei singoli. La nostra è una squadra con qualità e dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione”.

La terna arbitrale del match sarà composta da Migotto Antonio di Santo Stino di Livenza (VE), Gagliardi Gianluca di Anagni (FR) e Volpe Vincenzo di Savona (SV). Roadtv seguirà la gara tramite diretta testuale a partire dalle 17.30. A seguire le dichiarazioni post partita e gli highlights della gara.

26 dicembre 2013

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *