Basket, Expert Napoli-Tezenis Verona: domenica sera la diretta testuale dal Palabarbuto

Nella gara valida per la decima giornata di Lega Adecco Gold, RoadTv seguirà la diretta testuale della partita. A seguire anche highlights e interviste del post gara.

di Eduardo Desiderio

Domenica 1 dicembre 2013 al Palabarbuto di Fuorigrotta andrà di scena, alle ore 18.00, la gara di campionato tra Expert Napoli e Tezenis Verona, valida per la decima giornata di Lega Adecco Gold. Dopo la sconfitta in trasferta contro Capo d’Orlando, la squadra di coach Cavina dovrà cercare il riscatto tra le mura amiche per risalire la china in campionato.

Al termine della gara di Messina, il coach partenopeo ha evidenziato il carattere della squadra: “Buona la determinazione avuta dai ragazzi fino a fine gara. Paghiamo due quarti difensivi non al livello e di non aver attaccato bene l’area. 31 tiri da tre sono troppi ed anche se non si è tirato male abbiamo sbagliato quelli decisivi”.

In merito ad alcune voci riguardanti un possibile punto di penalizzazione alla squadra del patron Balbi, sul sito ufficiale della Expert Napoli Basket è apparso un comunicato ufficiale della società, in cui si chiarisce la questione: “In merito ad alcune anticipazioni giornalistiche riferite ad un eventuale provvedimento da parte della FIP di un punto di penalizzazione, l’Azzurro Napoli Basket precisa di aver regolarmente rispettato i termini normativi per gli adempimenti del caso, e, nella denegata ipotesi il paventato provvedimento disciplinare fosse reso ufficiale, preannuncia ricorso presso i competenti organi giudicanti, confidando nel pieno accoglimento delle proprie ragioni”.

RoadTv seguirà la partita tramite diretta testuale dalle ore 17.30. A seguire anche gli highlights e le interviste del post-gara.

15 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *