Basket, domani Expert Napoli- FMC Ferentino

La presentazione della sfida di Adecco Gold.

Nella ventottesima giornata del torneo DNA Adecco Gold  la FMC Ferentino arriva al PalaBarbuto per la sfida contro la Expert Napoli di domani alle ore 18.00. La formazione partenopea è reduce dal successo in trasferta con Trieste  (74-85). La gara, come in tutte le partite casalinghe dall’inizio di questa stagione, si potrà seguire in diretta testuale qui su www.roadtvitalia.it nella sezione “Sport”.

Come finì all’andata

Nella stagione in corso la FMC Ferentino è stata sconfitta all’andata a Ferentino da Napoli con il punteggio di 67-88.
“Ora siamo a tre passi dal traguardo, e la partita con Napoli non sarà sicuramente facile. Tanti ricordi, sicuramente avrò mille emozioni entrando di nuovo al PalaBarbuto, ma dalla palla a due conterà solo vincere” 
questo il commento alla vigilia del GM di Ferentino, Pier Francesco Betti, che era nella dirigenza azzurra della gestione Maione.

Le ultime sulla gara di domani

A seguito della squadra laziale domani ci sarà anche un pullman di tifosi che partirà dal parcheggio antistante il palasport Ponte Grande domenica alle ore 14.30 per poi far rientro a Ferentino al termine della gara.  Arbitri i signori Eduardo Ciano di Vicopisano (Pi), Michele Capurro di Reggio Calabria e Corrado Triffiletti di Messina.

I valori in campo

Una sfida che presenta un affascinante duello tra Rodney Green, miglior realizzatore del campionato con i suoi 20.3 punti di media a partita, uniti a 6 rimbalzi, e Kyle Weaver, appena a qualche punto di distanza nella media (17.1), ma davanti per catture (7.5) e stoppate (ben 40 in tutta la stagione). Equilibrata anche per quanto riguarda i lunghi, con Pierich, Garri e Mosley opposti a Brkic, Allegretti e Bryan.

La diretta su Road Tv

Come ogni giornata in casa, Road Tv Italia trasmetterà dal PalaBarbuto a partire dalle ore 17,30 la diretta testuale del match con le azioni, i canestri, i cambi, i falli e non solo. Inoltre dalla sala stampa verranno mandate sul sito le dichiarazioni di entrambi i coach.
A tutto questo l’aggiunta di contenuti video: come sempre siamo sul pezzo …