Barbara D'Urso

Barbara D’Urso rivela: “Mi hanno chiesto di scendere in politica, lo farò”

“Votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo”

Dalla Tv alla Politica, questo pare essere il futuro della conduttrice Mediaset Barbara D’Urso, che al settimanale Oggi rivela. “Votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo… Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò”.

Barbara D’Urso non ha però dimenticato la recitazione, continua nell’intervista sul settimanale: “Mi è arrivato un copione pazzesco. Ho molta voglia di tornare a recitare”.

Infine, sulla vita privata racconta: “La classifica dei valori nella vita per me è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato… In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un “sacchissimo” di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *