Barbara D'Urso e Massimo Giletti, è amore?

Barbara D’Urso e Massimo Giletti, è amore?

Barbara D’Urso parla del suo presunto flirt con Massimo Giletti, ma anche della sua vita lavorativa: “Mi diverto molto”

Barbara D’Urso fa parlare ancora di sé, ma questa volta, l’argomento di punta è il presunto flirt con Massimo Giletti.

Per ora va così. Con Massimo siamo veramente amici. Io sono un po’ Giletti e lui un po’ D’Urso: Massimo è un giornalista puro ma nel tempo è diventato anche pop. Io che sono molto pop ho preso un po’ del suo rigore per quanto riguarda l’informazione

 

Barbara D’Urso: “Siamo veramente amici”

Così Barbara D’Urso parla in un’intervista al Corriere della Sera. Il loro sarebbe quindi, secondo quanto riportato dalla D’Urso, solo un rapporto di profonda amicizia e stima reciproca. Ma le voci non si placano. Secondo quanto riporta Novella 2000, infatti, il giornalista de L’Arena avrebbe rotto il suo fidanzamento con Alessandra Moretti e sarebbe legato da tempo con la presentatrice di Mediaset. Molti sostengono addirittura di averli avvistati in tenere effusioni a Forte dei Marmi. Ripetute tra Roma e Milano.

 

Barbara D’Urso: “Quando compirò 50 penserò a cosa fare. Ora mi diverto con il mio lavoro”

Ma, nell’intervista rilasciata, Barbara D’Urso, parla anche del suo lavoro. Domenica si chiude infatti la stagione di “Domenica Live” e gli ascolti ottenuti nel corso dell’anno fanno sorridere la presentatrice. “Pensi che a Pasqua non abbiamo fatto la diretta e il nostro “meglio di” ha avuto ascolti di poco inferiori a loro che erano live“.

Stare in tv la diverte: “No, mi diverto sempre come una pazza. Vivo dentro Cologno Monzese, ma ci sarà tempo per riposarsi. Quando fra un sacco di tempo compirò 50 anni penserò a cosa fare”.