Bar per cani a Torre del Greco. Ospitalità anche per i randagi

Bar per cani a Torre del Greco. Ospitalità anche per i randagi

A torre del Greco il primo bar per cani, lo Square Cafè. “Per dare ai clienti la libertà di rilassarsi, ma sempre con i loro animali”

Nasce a Torre del Greco il primo bar per cani. Un caffè normalissimo all’apparenza, lo Square Cafè, in via Purgatorio, a due passi dalla centralissima piazza Luigi Palomba, ma con all’esterno, installato dai proprietari, un particolare abbeveratoio per il miglior amico dell’uomo.

Il progetto del bar per cani nasce dalla volontà di far trascorrere ai clienti qualche ora di relax con i propri animali

Nella struttura a raso, una ciotola per il cibo, una per l’acqua ed una statuetta a forma di cagnolino. Così la giovane proprietaria Anna Ifigenia, appassionata di animali e ambiente. “Volevo che i clienti fossero liberi di poter trascorrere qualche ora in relax nel mio locale ma senza rinunciare alla compagnia dei propri cani: da quì il progetto del dog’s bar”. Progetto che si rivolge anche ai tanti randagi del quartiere che potranno usufruire anche loro dell’abbeveratoio dello Square Cafè.