Bambole senza trucco: una mamma rimuove il trucco da una bambola, quale sarà il risultato?

Bambole senza trucco: una mamma rimuove il trucco da una bambola, quale sarà il risultato?

Bambole senza trucco, è questa l’idea di Sonia. Con efficacia, Sonia, lancia un forte messaggio: la bellezza è naturalezza e semplicità

L’amore per le bambole ha accompagnato Sonia fin dai primi momenti della sua infanzia. Con il trascorrere degli anni, diventata adulta, ha iniziato a guardare quelle stesse bambole in modo diverso. Ed è così, attraverso uno sguardo diverso, che è nata quell’idea che in breve tempo è divenuta popolare in tutto il mondo: bambole senza trucco.

Bambole senza trucco, un messaggio semplice e di grande impatto

Sonia si è semplicemente stancata di quei corpi idealizzati, di tutto quel trucco che caratterizza le bambole che vanno di moda oggigiorno e ha così deciso di ripulirle e dar loro un aspetto più comune. Niente più trucco pensate, niente più maschera per quelle bambole che sono quasi una sorta di modello da seguire per le più piccole. Bambole senza trucco, è questa l’idea, semplice ma di grande impatto, che ha avuto Sonia. Il risultato di questa trasformazione è un messaggio forte: la bellezza, la vera bellezza è fatta di piccole e semplici cose. La semplicità e la verità costituiscono la reale bellezza. Niente di costruito, solo naturalezza. Questo è il vero aspetto che dovrebbero avere le bambole.