I bambini di Bacoli scrivono al Sindaco: "Potresti far costruire un parco giochi?"

I bambini di Bacoli scrivono al Sindaco: “Potresti far costruire un parco giochi?”

I bambini di Bacoli scrivono al sindaco per chiedere la costruzione di un parco giochi. La lettera della piccola Rosanna e la risposta del sindaco di Bacoli

I bambini di Bacoli scrivono al Sindaco per chiedere la costruzione di un parco giochi:

Caro sindaco, sono una bambina di otto anni e vorrei che a Bacoli ci fosse un parco giochi con altalene, scivoli e altri giochi divertenti per noi bambini. Il mio papà mi ha raccontato che quando lui era piccolo la villa era piena di giostre non a pagamento come in altri paesi del mondo che ho visitato. Io sogno che anche nel mio ci possano essere tanti spazi aperti per noi bambini. Potresti far costruire un parco giochi per noi bambini?”.

 

I bambini di Bacoli scrivono al Sindaco: la risposta di Josi Gerardo Della Regione

E così il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, ha deciso di rispondere alla lettera scritta dalla piccola Rosanna e inviata al Comune di Bacoli.

Faremo tutto il possibile per esaudire, in tempi brevi, il desiderio di tanti bambini bacolesi: quello di poter giocare liberamente in più punti del territorio – scrive il sindaco di Bacoli – Rosanna, adesso ti aspettiamo in Municipio”. La lettera scritta dal sindaco è stata recapitata venerdì pomeriggio presso l’abitazione della piccola Rosanna che attende solo di poter giocare insieme agli bambini in un vero parco giochi.