Napoli-Lourdes: la tratta inaugurata da Balkan Express

Balkan Express inaugura la tratta Napoli-Lourdes

Inaugurata dalla compagnia aerea, la tratta Napoli-Lourdes. In Italia sarà possibile raggiungere la tappa religiosa partendo da Capodichino e Bari Palese

Balkan Express tour&fly operator ha inaugurato il 28 aprile i voli per Lourdes, per l’aeroporto di Pau Pyrenees. Il to, già consolidato per le destinazioni religiose, aggiunge le tratte Napoli-Lourdes e Bari-Lourdes alle novità della programmazione 2015, con voli bisettimanali tutti i martedì e venerdì operati con Mistral Air con Boeing 737 da 147 posti.

 

I voli Napoli-Lourdes e Bari-Lourdes disponibili dal 28 aprile per l’aeroporto di Pau Pyrenees

I voli partiranno dagli aeroporti di Bari Palese e Napoli Capodichino, due aeroporti da cui il to fa partire già circa 700 voi all’anno. Disponibile sia il solo volo sia pacchetti comprensivi di trasferimento e soggiorno in hotel in pensione completa, con prezzi a partire da 353 euro. Per il volo inaugurale è stato previsto un tour della Francia, organizzato con l’obiettivo di far conoscere ad agenti di viaggio la destinazione Lourdes, ma anche località come Biarritz e Pau, alla scoperta dell’area del Midi francese.

Grazie infatti alla sua posizione strategica, dall’aeroporto di Pau Pyrenees è possibile raggiungere Biarritz che con le spiagge sabbiose e le attrezzature turistiche è una delle destinazioni balneari più frequentate della Francia, mentre in un paio d’ore è possibile visitare Bilbao, principale città dei Paesi Baschi.